Maggie: ADOTTATA


Sesso: Femmina

Data di nascita: Marzo 2008

Colore: marrone

Taglia: media

Razza: incrocio con pastore tedesco

Storia e note caratteriali:

La dolce Dorothy è arrivata in Rifugio a fine giugno 2012..portata in un ape..da una persona che era stata incaricata di farlo…Erano mesi che la cosiddetta proprietaria di Dorothy cercava in tutti i modi di MOLLARLA da noi…una dolce cagnetta di proprietà, residente a Casarano, che per problemi di trasloco non poteva più rimanere con la sua famiglia..e viveva in un garage..ma la sua proprietaria le voleva bene ci dicevano…azz…immagina se le voleva male….. e dopo 6, 7 mesi ecco che il nostro povero vicesindaco viene preso in giro da un maresciallo dei carabinieri (amico della cosiddetta) e credendo di aiutare l’animale(in effetti tutti i torti non aveva) l’ha portata via da quel garage ed è approdata da noi…. ora la povera Dorothy è molto depressa… ama stare con gli altri cani e con le persone….ma anche se non l’hanno lasciata su di una autostrada..soffre di stress da ABBANDONO!!! ORA QUANDO SI HA UN CANE, FA PARTE DELLA FAMIGLIA E SE SI DEVE  CERCARE UNA CASA è TROPPO COMODO DIRE: E MO CHE ME NE FACCIO??? COME????? SI CERCA CASA IN PROSPETTIVA ANCHE DEL CANE!!!! ALTRIMENTI NON ADOTTATENE!! SONO LORO A SOFFRIRE!!!

LA NOSTRA MAGGIE HA TROVATO CASA :)) GRAZIE AD UNA MERAVIGLIOSA VOLONTARIA, MARIA MOSCATELLO, MAGGIE HA TROVATO CASA IN SVIZZERA 😉

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

2 pensieri riguardo “Maggie: ADOTTATA”

  1. la voglioooooooooooooooooooooo…non posso tenerla nel mio appartamento…ma un mio amico vicino di casa mi permette di usare il suo giardino x tenerla lì…io penso a tutto le passeggiate giornaliere cibo cure mediche…ho 4 bellissimi bambini,tre miei e uno affidato…voglio la mia quinta bambina…mi ha straziato l’anima la sua storia…datemela la amerò e la ameremo come un membro della famiglia…maggie ne ha bisogno e noi di lei…datemela vi prego…ditemi che anche così siamo idonei…è mia …lo sento.

    1. Ciao Giusi che ne dici se ci vediamo e la venite intanto a vedere e facciamo insieme una prova 🙂 siamo felicissimi per la richiesta!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...